Paolo Giachi - Gianfranco Lotti - Cannes

Gianfranco Lotti

Cannes, Francia

Negozio pop-up
2016

Un nuovo concept per il pop-up del marchio di lusso Gianfranco Lotti, situato sulla Croisette di Cannes all'interno del prestigioso Hotel Carlton. Il nuovo pop-up occupa una superficie di circa 120 metri quadrati ed è collegato direttamente all’hotel Carlton. La facciata è caratterizzata da un particolare rivestimento in pannelli decorati con il pattern del brand. Una personale scelta di pezzi vintage, situati nel centro del negozio, donano un tocco di sofisticatezza allo spazio creando un intimo salon privé. L’utilizzo dell’ottone e dei dettagli in oro enfatizza la sensazione di lusso, i mobili, rigorosamente made in Italy, sono tutti personalizzati con lo speciale pattern di Gianfranco Lotti. La nuance di colori tenui utilizzata per i tappeti si unisce perfettamente alle esistenti pareti in boiserie. Il nuovo Pop-up di Gianfranco Lotti è una sintesi di eleganza e modernità, dove la tradizione incontra l’innovazione.